Descrizione delle principali scelte di marketing che caratterizzano le imprese commerciali al dettaglio, integrata dall'analisi di un caso aziendale (Carrefour).

Retail Management

PREMAZZI, KATIA;ZAGHI, KARIN MARIA LAURA
2011

Abstract

Descrizione delle principali scelte di marketing che caratterizzano le imprese commerciali al dettaglio, integrata dall'analisi di un caso aziendale (Carrefour).
2011
9788823821453
Enrico Valdani
Marketing Management. Progettare e generare valore per il cliente
Premazzi, Katia; Zaghi, KARIN MARIA LAURA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779369
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact