This article shows the phases – and discusses the results – of an empirical analysis addressing the legal business models that are adopted online to distribute digital content.

Determinants in the online distribution of digital content: an exploratory analysis

BORGHI, MAURIZIO;MAGGIOLINO, MARIATERESA;MONTAGNANI, MARIA LILLA';NUCCIO, MASSIMILIANO
2012

Abstract

This article shows the phases – and discusses the results – of an empirical analysis addressing the legal business models that are adopted online to distribute digital content.
2012
Borghi, Maurizio; Maggiolino, Mariateresa; Montagnani, MARIA LILLA'; Nuccio, Massimiliano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
149-878-1-PB.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: PUBBLICO DOMINIO
Dimensione 395.12 kB
Formato Adobe PDF
395.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3778718
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact