L'articolo approfondisce il tema dell'efficacia di diversi strumenti promozionali nel settore della stampa quotidiana, al fine di ottenere una significativa espansione delle vendite, utile ad allargare il mercato complessivo dei quotidiani, piuttosto che a sottrarre quote di mercato ai competitor. Il data set si basa su un'analisi estensiva delle vendite di tutti i quotidiani nazionali italiani e delle relative promozioni, riferita a un arco temporale di tre anni.

L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica

PRANDELLI, EMANUELA
1998

Abstract

L'articolo approfondisce il tema dell'efficacia di diversi strumenti promozionali nel settore della stampa quotidiana, al fine di ottenere una significativa espansione delle vendite, utile ad allargare il mercato complessivo dei quotidiani, piuttosto che a sottrarre quote di mercato ai competitor. Il data set si basa su un'analisi estensiva delle vendite di tutti i quotidiani nazionali italiani e delle relative promozioni, riferita a un arco temporale di tre anni.
1998
Prandelli, Emanuela
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3778128
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