L'articolo presenta l'applicazione di un modello econometrico di stima della domanda alla valutazione dell'equity di imprese di social networking.

La valutazione dei social network: un approccio customer-based

MASSARI, MARIO;GIANFRATE, GIANFRANCO;
2012

Abstract

L'articolo presenta l'applicazione di un modello econometrico di stima della domanda alla valutazione dell'equity di imprese di social networking.
2012
Massari, Mario; Gianfrate, Gianfranco; Valerio, Campeti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3778119
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact