Il capitolo analizza i metodi di ricerca di marketing atti a esplorare l'evoluzione dei mercati e a misurarne il potenziale

Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati

MOLTENI, LUCA;TROILO, GABRIELE
2003

Abstract

Il capitolo analizza i metodi di ricerca di marketing atti a esplorare l'evoluzione dei mercati e a misurarne il potenziale
2003
8838660255
L. Molteni, G. Troilo
Ricerche di marketing
Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3777336
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact