L'articolo affronta la segmentazione del mercato etnico italiano. Gli autori illustrano sia esperienze internazionali che nazionali, delineando le prospettive di sviluppo per il prossimo futuro.

Nuovi italiani, nuovi marketing: Approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale.

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;
2008

Abstract

L'articolo affronta la segmentazione del mercato etnico italiano. Gli autori illustrano sia esperienze internazionali che nazionali, delineando le prospettive di sviluppo per il prossimo futuro.
2008
Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E., Napolitano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/377391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact