La tutela del marchio è essenziale ai fini del mantenimento del suo valore e cruciale in relazione alla instabilità dello stesso valore economico del marchio. I rischi di volgarizzazione del marchio, di contraffazione o di sopravvenuta decettività sono pertanto da gestire con grande cautela.

Brand. Ma quanto vale?

GALBIATI, PAOLA ELISABETTA MARIA;ROVETTA, BARBARA
2004

Abstract

La tutela del marchio è essenziale ai fini del mantenimento del suo valore e cruciale in relazione alla instabilità dello stesso valore economico del marchio. I rischi di volgarizzazione del marchio, di contraffazione o di sopravvenuta decettività sono pertanto da gestire con grande cautela.
2004
8823880149
Dolly Predovic
Brand. Ma quanto vale?
Gianfranco, Bossi; Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA; Alessandra, Gritti; Roberto, Mazzei; Antonio, Moniaci; Renato, Preti; Rovetta, Barbara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3753655
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact