La ricerca presenta i risultati di uno studio empirico condotto su un campione di 400 aziende clienti del settore della consulenza di direzione in relazione alle loro risposte alla crisi

Uscire dalla crisi reinventando il business: il contributo della consulenza

PENNAROLA, FERDINANDO;ANNOUCHKINA, OLGA
2011

Abstract

La ricerca presenta i risultati di uno studio empirico condotto su un campione di 400 aziende clienti del settore della consulenza di direzione in relazione alle loro risposte alla crisi
2011
Pennarola, Ferdinando; Annouchkina, Olga
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3735648
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact