Il saggio esamina l'approccio giornalistico di L. Einaudi, per il quale l'attività pubblictisca ebbe sempre un valore essenziale, formando la base di conoscenza su cui costruì le sue opere maggiori.

Luigi Einaudi come opinion-maker

BERTA, GIUSEPPE
2011

Abstract

Il saggio esamina l'approccio giornalistico di L. Einaudi, per il quale l'attività pubblictisca ebbe sempre un valore essenziale, formando la base di conoscenza su cui costruì le sue opere maggiori.
2011
9788883501692
G. Manca, M.A. Romani
Luigi Einaudi
Berta, Giuseppe
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3735289
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact