Il libro affronta il tema della creazione dei nuovi mercati e dello sviluppo di nuovi prodotti, con il supporto di molti esempi e casi pratici.

Product Innovation and Market Creation

VICARI, SALVATORE;CILLO, PAOLA;RACCAGNI, DEBORAH CAROLINA
2011

Abstract

Il libro affronta il tema della creazione dei nuovi mercati e dello sviluppo di nuovi prodotti, con il supporto di molti esempi e casi pratici.
2011
Egea
9788875340742
Vicari, Salvatore; Cillo, Paola; Raccagni, DEBORAH CAROLINA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3733831
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact