Il capitolo affronta il tema delle relazioni delle istituzioni culturali con la domanda. L'analisi si basa sull'utilizzo dei modelli sviluppati nell’ambito della letteratura sul service management che sono utili in particolare con riferimento ai contesti delle performing arts. E' affrontato anche il caso delle industrie culturali identificando alcune problematiche gestionali tipiche.

Il management dei servizi al servizio dell'arte

CARU', ANTONELLA;CIRRINCIONE, ARMANDO
2011

Abstract

Il capitolo affronta il tema delle relazioni delle istituzioni culturali con la domanda. L'analisi si basa sull'utilizzo dei modelli sviluppati nell’ambito della letteratura sul service management che sono utili in particolare con riferimento ai contesti delle performing arts. E' affrontato anche il caso delle industrie culturali identificando alcune problematiche gestionali tipiche.
2011
9788823821439
Caru' Antonella, Salvemini S.
Management delle Istituzioni artistiche e culturali
Caru', Antonella; Cirrincione, Armando
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3732833
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact