Il capitolo approfondisce in una prospettiva meno ortodossa il ruolo ed il segnificato del marketing quale funzione preposta alla generazione di valore per il cliente e di valore economico per l'impresa. In tale prospettiva viene illustrato il ruolo del marketing quale funzione preposta all'integrazione delle competenze funzionali dell'azienda.

La bussola e il motore del marketing

VALDANI, ENRICO
2011

Abstract

Il capitolo approfondisce in una prospettiva meno ortodossa il ruolo ed il segnificato del marketing quale funzione preposta alla generazione di valore per il cliente e di valore economico per l'impresa. In tale prospettiva viene illustrato il ruolo del marketing quale funzione preposta all'integrazione delle competenze funzionali dell'azienda.
2011
9788823821453
E.VALDANI
MARKETING MANAGEMENT. Progettare e generare valore per il cliente
Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3732272
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact