L'articolo offre un commento dettagliato all'analisi condotta dall'agenzia Antitrust sul mercato della distribuzione di stampa quotidiana e periodica usando come lente teorica il modello di Hotelling.

Pluralismo e concorrenza nella distribuzione di stampa quotidiana e periodica (alcuni spunti sull'indagine conoscitiva AGCM 2004)

CENNAMO, CARMELO
2004

Abstract

L'articolo offre un commento dettagliato all'analisi condotta dall'agenzia Antitrust sul mercato della distribuzione di stampa quotidiana e periodica usando come lente teorica il modello di Hotelling.
2004
Cennamo, Carmelo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3731861
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact