L'ottava puntata della rubrica a cura di Maria Weber su come fare business in Cina: in questo numero vengono esaminate le scelte di fondo e le modalità operative per l'avvio di uno stabilimento produttivo. Le opportunità offerte dalla Cina non sono certo facili da cogliere, poiché il modo di operare e di organizzare il lavoro necessita di importanti rivisitazioni rispetto alla situazione italiana. Un approccio consigliabile consiste nel condurre uno studio iniziale delle caratteristiche e dei bisogni dell’azienda.

Doing business in China. L’AVVIO DI UNO STABILIMENTO PRODUTTIVO IN CINA

PACIARONI, ANDREA;SAMPIETRO, MARCO
2006

Abstract

L'ottava puntata della rubrica a cura di Maria Weber su come fare business in Cina: in questo numero vengono esaminate le scelte di fondo e le modalità operative per l'avvio di uno stabilimento produttivo. Le opportunità offerte dalla Cina non sono certo facili da cogliere, poiché il modo di operare e di organizzare il lavoro necessita di importanti rivisitazioni rispetto alla situazione italiana. Un approccio consigliabile consiste nel condurre uno studio iniziale delle caratteristiche e dei bisogni dell’azienda.
2006
Paciaroni, Andrea; Sampietro, Marco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3726006
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact