Il retail banking sta affrontando da tempo una fase di profondo cambiamento. Ricostruire la filiera del valore, che parte dall’ideazione del servizio fino alle attività post-vendita, è diventato prioritario, in quanto base di partenza per riposizionare il/i modelli di servizio, antecedenti necessari a rifondare le relazioni fiduciarie tra le parti. Si rendono necessari passi importanti che richiedono di sviluppare una migliore, e non necessariamente maggiore, conoscenza dei clienti; la quale dovrà passare anche attraverso rinnovate modalità di segmentazione della domanda.

Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera

OMARINI, ANNA EUGENIA
2011

Abstract

Il retail banking sta affrontando da tempo una fase di profondo cambiamento. Ricostruire la filiera del valore, che parte dall’ideazione del servizio fino alle attività post-vendita, è diventato prioritario, in quanto base di partenza per riposizionare il/i modelli di servizio, antecedenti necessari a rifondare le relazioni fiduciarie tra le parti. Si rendono necessari passi importanti che richiedono di sviluppare una migliore, e non necessariamente maggiore, conoscenza dei clienti; la quale dovrà passare anche attraverso rinnovate modalità di segmentazione della domanda.
2011
Omarini, ANNA EUGENIA
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