Dopo aver richiamato i mutamenti in atto nello scenario ambientale ed evidenziato la rilevanza del sistematico accrescimento della brand equity, l'articolo evidenzia le fondamentali scelte a tal fine operate da una marca di grande successo

Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;
1996

Abstract

Dopo aver richiamato i mutamenti in atto nello scenario ambientale ed evidenziato la rilevanza del sistematico accrescimento della brand equity, l'articolo evidenzia le fondamentali scelte a tal fine operate da una marca di grande successo
1996
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; S., Giri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3720528
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact