Il marketing è responsabile di due output: 1. L'Up Steram marketing identifica le fonti e gli antecedenti remoti alla generzione di cash flow; 2. Down stram marketing concorre invece alla creazione di cash flow generando, comunicando e trasferendo la proposizione di valore

Dal vecchio al nuovo marketing

VALDANI, ENRICO
2010

Abstract

Il marketing è responsabile di due output: 1. L'Up Steram marketing identifica le fonti e gli antecedenti remoti alla generzione di cash flow; 2. Down stram marketing concorre invece alla creazione di cash flow generando, comunicando e trasferendo la proposizione di valore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3719658
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact