L'articolo riporta i risultati di un caso di studio in cui si estende l'uso della balanced scorecard all'unità di analisi sistema di imprese.

Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau

CUGINI, ANTONELLA;DE CARLO, MANUELA;ZERBINI, FABRIZIO
2010

Abstract

L'articolo riporta i risultati di un caso di studio in cui si estende l'uso della balanced scorecard all'unità di analisi sistema di imprese.
2010
Cugini, Antonella; DE CARLO, Manuela; Zerbini, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact