Indagine empirica volta a ricostruire il profilo dei visitatori e acquirenti presso il primo Factory Outlet Center aperto in Italia, le motivazioni, gli atteggiamenti, il livello di soddisfazione per l'offerta, le intenzioni future.

Shopping at a FOC (factory outlet center) in Italy: An Empirical Study

PREMAZZI, KATIA;
2009

Abstract

Indagine empirica volta a ricostruire il profilo dei visitatori e acquirenti presso il primo Factory Outlet Center aperto in Italia, le motivazioni, gli atteggiamenti, il livello di soddisfazione per l'offerta, le intenzioni future.
2009
Premazzi, Katia; M., Rindone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716869
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact