Il lavoro si propone di sintetizzare i principali studi della letteratura di retail in Italia. Esso si articola in due parti. La prima è dedicata alla presentazione della metodologia e delle ipotesi di ricerca. La seconda parte del lavoro approfondisce l'analalisi dei risultati, che permette di tracciare un quadro di sintesi dei principali filoni di studio sulla distribuzione emersi nel corso degli anni novanta.
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing".
CASTALDO, SANDRO;PREMAZZI, KATIA
1999
Abstract
Il lavoro si propone di sintetizzare i principali studi della letteratura di retail in Italia. Esso si articola in due parti. La prima è dedicata alla presentazione della metodologia e delle ipotesi di ricerca. La seconda parte del lavoro approfondisce l'analalisi dei risultati, che permette di tracciare un quadro di sintesi dei principali filoni di studio sulla distribuzione emersi nel corso degli anni novanta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.