Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.

Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa

Assenza, Aurelio;Brodi, Elisa;Legrottaglie, Antonio;Montagnani, Maria Lillà
2009

Abstract

Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.
2009
9788823832121
Maggiolino, Mariateres; Montagnani, Maria Lillà
Marketing e diritto
Assenza, Aurelio; Brodi, Elisa; Legrottaglie, Antonio; Montagnani, Maria Lillà
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitoloM&D.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 8.66 MB
Formato Adobe PDF
8.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact