L'evoluzione socio-economica del mercato richiede alla banca di saper accrescere la conoscenza dei propri clienti, alla ricerca di finalità non solo commerciali bensì strategiche. Conoscenza che va però organizzata e manutesa. Il lavoro dunque intende sottolineare questa necessità attrbuendo però un ruolo importante all'organizzazione aziendale, quale principale promotrice di un cambiamento culturale delle persone e dei rispettivi ruoli aziendali.

La conoscenza del cliente nell'economia della banca monderna

OMARINI, ANNA EUGENIA
2009

Abstract

L'evoluzione socio-economica del mercato richiede alla banca di saper accrescere la conoscenza dei propri clienti, alla ricerca di finalità non solo commerciali bensì strategiche. Conoscenza che va però organizzata e manutesa. Il lavoro dunque intende sottolineare questa necessità attrbuendo però un ruolo importante all'organizzazione aziendale, quale principale promotrice di un cambiamento culturale delle persone e dei rispettivi ruoli aziendali.
2009
9788844904289
M. Comana - M. Brogi
Banca, Sistemi e Modelli. Saggi in onore di Tancredi Bianchi - Volume 1
Omarini, ANNA EUGENIA
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