Il capitolo illustra le diverse tipologie di sistemi di erogazione nelle imprese del terziario e le logiche di progettazione e valutazione dei processi operativi.

Erogazione: come realizzare ed erogare la value proposition

BELVEDERE, VALERIA
2009

Abstract

Il capitolo illustra le diverse tipologie di sistemi di erogazione nelle imprese del terziario e le logiche di progettazione e valutazione dei processi operativi.
2009
9788823832206
E. Valdani
Cliente & service management
Belvedere, Valeria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3713895
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact