Il lavoro illustra le modalità di misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita diffuse presso le aziende del settore automotoveicolistico, sia le case costruttrici, sia le concessionarie. Sono presentate le caratteristiche del reporting economico-finanziario, volto a misurare e valutare la redditività dei servizi di assistenza post vendita, gli indicatori di tipo fisico-tecnico, impiegati per le analisi dell'efficienza ed efficacia del post vendita, i modelli di balanced scorecard del post vendita.

Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita

SONGINI, LUCREZIA
2007

Abstract

Il lavoro illustra le modalità di misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita diffuse presso le aziende del settore automotoveicolistico, sia le case costruttrici, sia le concessionarie. Sono presentate le caratteristiche del reporting economico-finanziario, volto a misurare e valutare la redditività dei servizi di assistenza post vendita, gli indicatori di tipo fisico-tecnico, impiegati per le analisi dell'efficienza ed efficacia del post vendita, i modelli di balanced scorecard del post vendita.
2007
Songini, Lucrezia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3324591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact