Il paragrafo illustra le diverse opzioni relative all'organizzazione del servizio assistenza post vendita, che può assumere i connotati di un'unità funzionale, piuttosto che divisionale, e il tipo di respinsabilità economica che può essere assegnata a tale unità. Le scelte organizzative sono illustrate alla luce delle strategie del post vendita.

Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita

SONGINI, LUCREZIA
2007

Abstract

Il paragrafo illustra le diverse opzioni relative all'organizzazione del servizio assistenza post vendita, che può assumere i connotati di un'unità funzionale, piuttosto che divisionale, e il tipo di respinsabilità economica che può essere assegnata a tale unità. Le scelte organizzative sono illustrate alla luce delle strategie del post vendita.
2007
Songini, Lucrezia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3323791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact