La conoscenza della clientela rappresenta il presupposto fondamentale per segmentare il mercato. Con particolare nel comparto del private bnaking si rende necessario costruire strategie di differenziazione e riposizionare il modello di servizio.

La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management

OMARINI, ANNA EUGENIA
2007

Abstract

La conoscenza della clientela rappresenta il presupposto fondamentale per segmentare il mercato. Con particolare nel comparto del private bnaking si rende necessario costruire strategie di differenziazione e riposizionare il modello di servizio.
2007
MK
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3313391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact