L'indagine di avvale di un campione stratificato di 3.000 famiglie lombarde distinte in 7 differenti tipologie. Il capitolo passa in rassegna differenti tecnologie (telefono cellulare, moneta elettronica, televisione digitale e Internet) differenziando i comportamenti, i tassi di penetrazione, e le aspettative future degli utilizzatori.

La penetrazione della società dell'informazione in Lombardia

BRAMANTI, ALBERTO
2007

Abstract

L'indagine di avvale di un campione stratificato di 3.000 famiglie lombarde distinte in 7 differenti tipologie. Il capitolo passa in rassegna differenti tecnologie (telefono cellulare, moneta elettronica, televisione digitale e Internet) differenziando i comportamenti, i tassi di penetrazione, e le aspettative future degli utilizzatori.
2007
9788883359835
F. Ancona, A. Bramanti
La società dell'informazione in Lombardia
Prima
Bramanti, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3264191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact