Si illustrano i principali strumenti tecnologici a disposizione delle imprese per implementare la collaborazione col cliente nei processi di marketing.

Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo.

PRANDELLI, EMANUELA;VERONA, GIANMARIO
2009

Abstract

Si illustrano i principali strumenti tecnologici a disposizione delle imprese per implementare la collaborazione col cliente nei processi di marketing.
2009
9788815132178
S. Castaldo
Marketing e Fiducia
Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3195791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact