L'articolo affronta la funzione peculiare che viene svolta dall'assortimento nel caso dei bookshop museali, in quanto ad esso è demandata sia dal museo sia dal visitatore una funzione didattica e di approfondimento che completa l'esperienza di visita alle sale espositive. L'articolo si fonda su una ricerca speifica condotta sul ruolo che il contesto museale svolge nella percezione del visitatore del punto vendita posto al suo interno.

Emozioni e acquisti nei museum store

CIRRINCIONE, ARMANDO
2005

Abstract

L'articolo affronta la funzione peculiare che viene svolta dall'assortimento nel caso dei bookshop museali, in quanto ad esso è demandata sia dal museo sia dal visitatore una funzione didattica e di approfondimento che completa l'esperienza di visita alle sale espositive. L'articolo si fonda su una ricerca speifica condotta sul ruolo che il contesto museale svolge nella percezione del visitatore del punto vendita posto al suo interno.
2005
Cirrincione, Armando
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2786591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact