Il volume tratta in modo completo e innovativo tutti gli aspetti del marketing. Esso consente di acquisire i concetti e gli schemi logici di riferimento idonei ad agevolare il processo di analisi, pianificazione e controllo delle politiche e delle risorse di marketing nelle imprese industriali, commerciali e di servizi.

Marketing

VALDANI, ENRICO
1995

Abstract

Il volume tratta in modo completo e innovativo tutti gli aspetti del marketing. Esso consente di acquisire i concetti e gli schemi logici di riferimento idonei ad agevolare il processo di analisi, pianificazione e controllo delle politiche e delle risorse di marketing nelle imprese industriali, commerciali e di servizi.
1995
UTET
9788877502582
Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2687391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact