Il lavoro rappresenta lo sforzo congiunto di un gruppo di lavoro costituito da professionals operanti in banche e altri intermdiari finanziari che si sono proposti di raccogliere testimonianze ed esperienze intorno al tema della relazione tra banca e cliente spaziando dai temi della trasparenza alla financial education e alla comunicazione istituzionale e nei punti di distribuzione della banca.

Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato

OMARINI, ANNA EUGENIA
2005

Abstract

Il lavoro rappresenta lo sforzo congiunto di un gruppo di lavoro costituito da professionals operanti in banche e altri intermdiari finanziari che si sono proposti di raccogliere testimonianze ed esperienze intorno al tema della relazione tra banca e cliente spaziando dai temi della trasparenza alla financial education e alla comunicazione istituzionale e nei punti di distribuzione della banca.
2005
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2660591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact