Il lavoro partendo dalla descrizione dei progetti di CRM nel mercato delle banche italiane e dai mutamenti in atto nei comportamenti e nelle attitudini dei clienti con riferimento all'acquisto di servizi finanziari si interroga circa la necessità/opportunità di modificare l'assetto distributivo bancario.

Il CRM nella banca multiaccesso

OMARINI, ANNA EUGENIA
2005

Abstract

Il lavoro partendo dalla descrizione dei progetti di CRM nel mercato delle banche italiane e dai mutamenti in atto nei comportamenti e nelle attitudini dei clienti con riferimento all'acquisto di servizi finanziari si interroga circa la necessità/opportunità di modificare l'assetto distributivo bancario.
2005
9788844903305
L. MUNARI
Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi
I
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2660191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact