Il lavoro assume la prospettiva della domanda ponendo particolare riferimento al ruolo delle variabili organizzative con riferimento alle politiche competitive della banca. Dopo un approfondimento sul tema della distribuzione nel mercato dei servizi bancari, il lavoro affronta le principali innovazioni che si sono osservate nei sistemi e nei format distributivi bancari per poi affrontare i temi inerenti l'opportunità di innovare il management delle relazioni distributive in banca con l'obiettivo di riflettere sulle criticità che stanno manifestandosi nelle iniziative già avviate.

La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati?

OMARINI, ANNA EUGENIA
2008

Abstract

Il lavoro assume la prospettiva della domanda ponendo particolare riferimento al ruolo delle variabili organizzative con riferimento alle politiche competitive della banca. Dopo un approfondimento sul tema della distribuzione nel mercato dei servizi bancari, il lavoro affronta le principali innovazioni che si sono osservate nei sistemi e nei format distributivi bancari per poi affrontare i temi inerenti l'opportunità di innovare il management delle relazioni distributive in banca con l'obiettivo di riflettere sulle criticità che stanno manifestandosi nelle iniziative già avviate.
2008
9788844903688
A. CARRETTA, P. SCHWIZER
Le fusioni in banca. Gestire l'integrazione per creare valore. Esperienze di successo e leve manageriali
I
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2659391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact