Il lavoro partendo da un'indagine desk sui prodotti e modelli di servizio oggi presenti nelle banche del gruppo si è proposito di lavorare a una razionalizzazione e costruzione di differenziazione lato cliente. A questo proposito, il lavoro di ricerca dopo una successiva fase qualitativa (indagine tramite focus group) sta ora procedendo con l'avvio delle 1800 interviste domiciliari che condurranno ad alcuni concept test per la validazione di nuovi modelli di servizio.

Nuovi modelli di servizio per il mercato retail

OMARINI, ANNA EUGENIA
In corso di stampa

Abstract

Il lavoro partendo da un'indagine desk sui prodotti e modelli di servizio oggi presenti nelle banche del gruppo si è proposito di lavorare a una razionalizzazione e costruzione di differenziazione lato cliente. A questo proposito, il lavoro di ricerca dopo una successiva fase qualitativa (indagine tramite focus group) sta ora procedendo con l'avvio delle 1800 interviste domiciliari che condurranno ad alcuni concept test per la validazione di nuovi modelli di servizio.
In corso di stampa
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2658591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact