L'articolo presenta una innovativa metodologia di analisi delle performance di mercato di un'impresa basata sui principi della network analysis. La metododologia, sviluppata in seguito a un'approfondita analisi della letteratira, è stata verificata su due categorie di prodotto del comparto grocery tramite un database fornito da Iri Infoscan. Le implicazioni manageriali per le imprese che saranno in grado di adottare tale metodologia concludono il lavoro.

L’analisi della quota di mercato: un approccio network-based

CASTALDO, SANDRO
2001

Abstract

L'articolo presenta una innovativa metodologia di analisi delle performance di mercato di un'impresa basata sui principi della network analysis. La metododologia, sviluppata in seguito a un'approfondita analisi della letteratira, è stata verificata su due categorie di prodotto del comparto grocery tramite un database fornito da Iri Infoscan. Le implicazioni manageriali per le imprese che saranno in grado di adottare tale metodologia concludono il lavoro.
2001
Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/242591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact