Il breve contributo illustra il ruolo dei consumi nella costruzione e trasformazione delle identità di consumatori riconducibili a gruppi di minoranza a rischio di marginalizzazione sociale ed economica.

La (de)costruzione dell'identità gay tra mercato e società

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO
2008

Abstract

Il breve contributo illustra il ruolo dei consumi nella costruzione e trasformazione delle identità di consumatori riconducibili a gruppi di minoranza a rischio di marginalizzazione sociale ed economica.
2008
9788838628528
Vincenzo Russo, Nadia Olivero
Manuale di Psicologia dei Consumi
Visconti, LUCA MASSIMILIANO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2165791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact