Il capitolo affronta le varie e divergenti definizioni di seconde generazioni di stranieri, approfondendo la loro relazione con i consumi.

I figli delle migrazioni: G2 marketing

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;
2007

Abstract

Il capitolo affronta le varie e divergenti definizioni di seconde generazioni di stranieri, approfondendo la loro relazione con i consumi.
2007
978
C. Fiorio, E.M. Napolitano, L.M. Visconti
Stili migranti
Visconti, LUCA MASSIMILIANO; G., La Rocca; L., Fontana Sabatini; S., Scialpi; E., Mosca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1809391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact