Il testo presenta i risultati di un progetto di ricerca cofinanziato PRIN sul tema delle modalità di gestione delle attività di servizio post-vendita nelle imprese del comparto dei beni durevoli

Ri-progettare il servizio post-vendita

PISTONI, ANNA ISIDE;
2007

Abstract

Il testo presenta i risultati di un progetto di ricerca cofinanziato PRIN sul tema delle modalità di gestione delle attività di servizio post-vendita nelle imprese del comparto dei beni durevoli
2007
Hoepli
9788820338879
S., Cavalieri; M., Perona; Pistoni, ANNA ISIDE; A., Pozzetti; M., Tucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1656991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact