La monografia analizza le ultime tendenze con riferimento alle nuove forme di competizione e di revenue-enhancement nel comparto aeroportuale internazionale, con ampia valorizzazione di business case al suo interno.

Airport marketing

JARACH, DAVID MARIO DINO
2005

Abstract

La monografia analizza le ultime tendenze con riferimento alle nuove forme di competizione e di revenue-enhancement nel comparto aeroportuale internazionale, con ampia valorizzazione di business case al suo interno.
2005
Ashgate publishing
75464085x
Jarach, DAVID MARIO DINO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1598191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact