Analisi delle origini, dell'evoluzione, delle aree decisionali e di attività che rientrano nel trade marketing (a livello strategico e operativo). La trattazione teorica è arricchita dalla ricostruzione di diversi casi aziendali ed esempi.

Il trade marketing

PREMAZZI, KATIA
2008

Abstract

Analisi delle origini, dell'evoluzione, delle aree decisionali e di attività che rientrano nel trade marketing (a livello strategico e operativo). La trattazione teorica è arricchita dalla ricostruzione di diversi casi aziendali ed esempi.
2008
9788823831186
S. Castaldo
Retail & Channel Management
Prima edizione: ottobre 2008
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1555791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact