Per raggiungere un duraturo vantaggio competitivo il punto vendita deve comunicare al cliente una chiara e definita identità di insegna. Essa non dipende esclusivamente al mix di servizi offerti, ma anche dall'atmosfera dello stesso punto vendita, ossia dalla sensazione psicologica che il cliente prova quando vede prima dall'esterno e poi visita all'interno il punto vendita e che va a identificarsi con la sua personalità

Il visual merchandising

ZAGHI, KARIN MARIA LAURA
2008

Abstract

Per raggiungere un duraturo vantaggio competitivo il punto vendita deve comunicare al cliente una chiara e definita identità di insegna. Essa non dipende esclusivamente al mix di servizi offerti, ma anche dall'atmosfera dello stesso punto vendita, ossia dalla sensazione psicologica che il cliente prova quando vede prima dall'esterno e poi visita all'interno il punto vendita e che va a identificarsi con la sua personalità
2008
9788846495846
S. Castaldo e C. Mauri
Store Management
-
Zaghi, KARIN MARIA LAURA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1522591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact