L'articolo approfondisce le sfide manageriali con cui si trovano ad operare gli organizzatori fieristici alla luce della teoria delle risorse e competenze. In particolare, si sostiene che l'attuale contesto competitivo ha reso urgente un maggiore orientamento ai mercati di offerta e di domanda a cui le manifestazioni si riferiscono.

End-market orientation per il futuro del manager fieristico

GOLFETTO, FRANCESCA;RINALLO, DIEGO
2008

Abstract

L'articolo approfondisce le sfide manageriali con cui si trovano ad operare gli organizzatori fieristici alla luce della teoria delle risorse e competenze. In particolare, si sostiene che l'attuale contesto competitivo ha reso urgente un maggiore orientamento ai mercati di offerta e di domanda a cui le manifestazioni si riferiscono.
2008
Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1298991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact