LANZA, ANDREA

LANZA, ANDREA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 23 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Competitive heterogeneity as corporate effects 1-gen-2008 Lanza, Andrea - EURAM
Corporate effects as competitive heterogeneity: construct and scale development 1-gen-2008 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone - AOM (Academy Of Management)
Corporate effects as competitive heterogeneity:construct and scale development 1-gen-2008 Lanza, Andrea; S., Giuseppina; A., Pellegrino - SMS (Strategic Management Society)
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in entrepreneurial settings 1-gen-2009 Lanza, Andrea; M., Passarelli - SMS (Strategic Managemnt Society)
Fragmentation in heterogeneity-based research: what do we deal with when we deal with heterogeneity? 1-gen-2011 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone - Strategic Management Society
Gestire le criticità strategiche e organizzative nella diffusione delle innovazioni radicali: il caso dei cibi geneticamente modificati 1-gen-2012 Lanza, Andrea SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE -
Heterogeneity based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field 1-gen-2011 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Heterogeneous effects of heterogeneity: disentangling heterogeneity positive and negative effects on performance 1-gen-2008 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone INTERNATIONAL JOURNAL OF ORGANIZATIONAL ANALYSIS -
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato 1-gen-2009 Lanza, Andrea; M., Passarelli ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE -
Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali 1-gen-2011 Lanza, Andrea - Egea