BERTOLI, GIUSEPPE

BERTOLI, GIUSEPPE  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 60 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Being green: from attitude to actual consumption 1-gen-2014 Miniero, Giulia; A., Codini; M., Bonera; Corvi, Elisabetta; Bertoli, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF CONSUMER STUDIES -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Giappichelli Editore
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Come organizzare l'area commerciale 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe - Il Sole 24 Ore