RINDONE, MARCO

RINDONE, MARCO  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco MICRO & MACRO MARKETING -
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Grosso, Monica; Premazzi, Katia; Rindone, Marco - EIASM
The missing path to gain customers loyalty in pharmacy retail: the role of the store in developing satisfaction and trust 1-gen-2016 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Mallarini, Erika; Rindone, Marco RESEARCH IN SOCIAL & ADMINISTRATIVE PHARMACY -