GOLFETTO, FRANCESCA

GOLFETTO, FRANCESCA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 81 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
"Marketing of competence: Exploring the resouce-based content of value-for-customer through a case study analysis" 1-gen-2007 Zerbini, Fabrizio; Golfetto, Francesca; Gibbert, Michael INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Annual report on the trade fair market in Europe (2004) 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego; Chizzoli, Cristian - CERMES
Annual report on the trade fair sector in Europe (2005) 1-gen-2006 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego; Chizzoli, Cristian - CERMES
Annual report on the trade fair sector in Europe (2006) 1-gen-2007 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego; Chizzoli, Cristian - CERMES
Building market knowledge together: A netnographic study of online occupational communities 1-gen-2008 Rinallo, Diego; Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca - IMP Group
Business-to-business Marketing e Comunicazione: enfasi sulle competenze del fornitore 1-gen-2003 Golfetto, Francesca FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Cambiare strategia 1-gen-2012 Golfetto, Francesca L'IMPRENDITORE -
Canali e dimensioni del finanziamento pubblico delle partecipazioni fieristiche 1-gen-2004 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - EGEA
Competence-Based Marketing 1-gen-2004 Golfetto, Francesca; Mazursky, David HARVARD BUSINESS REVIEW Harvard Business Review:60 Harvard Way:Boston, MA 02163:(800)988-0886, (617)783-7500, INTERNET: http://www.harvardbusinessonline.org, Fax: (617)783-7555
Competence-based value framing for business-to-business customers 1-gen-2008 Golfetto, Francesca; Zerbini, Fabrizio; Gibbert, Michael - (seleziona...)