ANCARANI, FABIO GUIDO

ANCARANI, FABIO GUIDO  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 46 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 1-gen-2005 Ancarani, FABIO GUIDO; Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele - XX
Are Customers Always Right? Fees to Protect Firms from Customer Opportunistic Behavior 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; E., Gerstner; T., Posselt; D., Radic - -
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 1-gen-2009 Costabile, Michele; F., Massara; Ancarani, FABIO GUIDO; Moirano, Maurizio; F., Ricotta - -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 1-gen-2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; A., Comanac; S., Spaggiari ECONOMIA & MANAGEMENT -
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore - -
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; C., Cantù; Costabile, Michele - Etas
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO - Franco Angeli Edizioni
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 1-gen-2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Edward Elgar Publishing
Could higher fees lead to lower prices? 1-gen-2009 Ancarani, FABIO GUIDO; E., Gerstner; T., Posselt; D., Radic THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT -