MOLTENI, LUCA

MOLTENI, LUCA  

Dipartimento di Scienze delle Decisioni  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 15 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Developing, Validating and Using Internal Ratings: Methodologies and Case Studies 1-gen-2010 DE LAURENTIS, Giacomo; Maino, Renato; Molteni, Luca - John Wiley and Sons
Discriminant Analysis as an Attribute-based Technique for Perceptual Mapping: an Application to the Industry of Wall-mounted Boilers 1-gen-2003 Luscia, Fausta; Molteni, Luca - Novgorod University Press
Forecasting with Twitter data: an application to USA TV series audience 1-gen-2016 Molteni, Luca; Ponce De Leon, Joaquin INTERNATIONAL JOURNAL OF DESIGN & NATURE AND ECODYNAMICS -
Graphical Models and Customer Satisfaction 1-gen-2005 Mezzetti, Maura; Luscia, Fausta; Molteni, Luca STATISTICA APPLICATA -
Le ricerche di mercato 1-gen-2009 Soscia, Isabella; Molteni, Luca - Il Mulino
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati 1-gen-2003 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele - McGraw-Hill Italia
L’impatto delle immagini sul livello di interesse per un’offerta digital: applicazione al mercato immobiliare 1-gen-2018 Molteni, Luca - Egea
Note di statistica descrittiva 1-gen-2000 Molteni, Luca; Piccarreta, Raffaella - EGEA
Quando ai manager danno i numeri : come prendere decisioni nell'era dei Big Data 1-gen-2020 Borgonovo, Emanuele; Molteni, Luca - Egea