MERLO, ELISABETTA

MERLO, ELISABETTA  

Dipartimento di Scienze sociali e politiche  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
2012 - Il dragone italiano 1-gen-2017 Merlo, Elisabetta - Laterza
A brief history of retailing 1-gen-2020 Merlo, Elisabetta - Edward Elgar Publishing
Accessorizing, italian style: creating a market for Milan’s fashion merchandise 1-gen-2008 Merlo, Elisabetta; Polese, Francesca - University of Pennsylvania Press
Apprenticeship and technical schools in the formation of industrial districts 1-gen-2009 Merlo, Elisabetta - Elgar
Camera nazionale della moda italiana (1958-1989) 1-gen-2018 Merlo, Elisabetta - Istituto poligrafico e Zecca dello Stato, Libreria dello Stato,
Configuring cultural emerging industries: a comparison of the French and Italian fashion industries 1-gen-2023 Merlo, Elisabetta; Pinchera, Valeria BUSINESS HISTORY REVIEW -
Costruire una capitale della moda. Milano:le premesse ottocentesche, il risveglio degli anni cinquanta 1-gen-2008 Merlo, Elisabetta; Polese, Francesca ANNALI DI STORIA DELL'IMPRESA Milano : FAE libri L'editore varia in: Bologna : Il mulino, dal n. 5/6 (1989/90).
Family business and luxury business in Italy (1950-2000) 1-gen-2007 Colli, Andrea; Merlo, Elisabetta ENTREPRISES ET HISTOIRE -
Fashion and democracy in Europe, 1860-1960 1-gen-2021 Belfanti, Carlo Marco; Merlo, Elisabetta DIMENSIONI E PROBLEMI DELLA RICERCA STORICA -
Fashion, product innovation, and consumer culture in the late 19th century: alle Città d’Italia department store in Milan 1-gen-2021 Merlo, Elisabetta; Belfanti, CARLO MARCO JOURNAL OF CONSUMER CULTURE -