TROILO, GABRIELE

TROILO, GABRIELE  

Dipartimento di Marketing  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 1-gen-1997 Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Antecedents and consequences of depth and breadth of market knowledge 1-gen-2006 ATUAHENE GIMA, K; Troilo, Gabriele; DE LUCA, L. - xx
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 1-gen-2005 Ancarani, FABIO GUIDO; Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele - XX
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 1-gen-2004 Cillo, Paola; Mazursky, David; Troilo, Gabriele - University of Murcia
Berlucchi. Designing market development strategies 1-gen-2011 Troilo, Gabriele - -
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 1-gen-2001 Addis, Michela; Troilo, Gabriele - AIMAC, Montreal
Building and managing different concepts of contemporary art museums 1-gen-2005 Troilo, Gabriele - XX
Collecting 1-gen-1999 Troilo, Gabriele - Edward Elgar
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 1-gen-2011 Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele; Saibene, Chiara; Cito, Maria Cristina; Scarpa, Annalisa - Egea
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi 1-gen-1999 Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550